• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessopedala.com

2009-01-01 10:00:00 - News
Record di salto in alto in mountain bike
Joscha Forstreuter e Timo Pritzel hanno stabilito un nuovo record del Mondo di salto in alto in MTB superando una sbarra posta a 5m20 dal suolo.

Invitati a Pechino da una rete televisiva cinese per partecipare al "Guinnes World Record Show", i due bikers tedeschi hanno entrambi superato una sbarra posta a 5m20.

Il vecchio record del Mondo apparteneva già a Timo Pritzel con una sbarra posta a 5m12. Ma questo record risaleva ad otto anni fa, ed era stato fatto con un BMX. Questa volta invece è con una MTB che Pritzel (Scott) e Forstreuter (Felt), hanno indovinato questo salto incredibile.

Per questa prodezza i due amici si sono lanciati da una ringhiera di 8 metri di altezza. Un trampolino di 1m80 li ha mandati poi in aria, mentre l'atterraggio era su un'altra ringhiera di 3 metri di altezza.

(Max Alloi)
(Ph. Victor Strasse)






Torna alla lista delle notizie



Fonte: Solobike.it



LE VETRINE DI ADESSOPEDALA





ALTRI MERCATINI