2013-07-03 09:41:13 - News
Sauze Mountain Classic il 21 luglio a Sauze d'Oulx (TO)
Ancora sette giorni ed il percorso della Sauze Mountain Classic sarà completamente segnalato: già oggi i lavori sono a buon punto, ma a partire dalla prossima domenica 8 luglio il percorso sarà percorribile nella sua interezza.
Spettacolare, panoramico, duro e divertente: per il suo ventesimo compleanno la Sauze Mountain Classic ha deciso di proporre un percorso di alta montagna completo ed avvincente. I tradizionali 60 chilometri e 2.600 metri di dislivello rimarranno fedeli alla tracciatura originale, con alcune piccole modifiche: la discesa su pista dalla località Solei Bouef lascia il posto ad un sentiero del bike park completando poi la discesa verso Autagne su strada bianca. Ma le sorprese non sono finite: il comitato organizzatore ha deciso di stupire i bikers con effetti speciali, portando una nuova sorpresa sul percorso che sarà resa nota solo durante il prossimo fine settimana.
Chi saranno i successori di Jhon Jairo Botero Salzar e di Sandra Klomp, vincitori a Sauze d’Oulx nel 2012? Per “controllare” da vicino l’albo d’oro del ventennale ci sono ancora posti a disposizione: le iscrizioni rimarranno aperte fino a giovedì 18 luglio alla quota di 35 euro, mentre fino a domenica 8 luglio (ultima settimana) basteranno 30 euro.
Torna alla lista delle notizie
Fonte:
Sauze Mountain Classic