• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessopedala.com

2012-10-24 08:59:34 - News
Trevigiani Dynamon Bottoli vince Liam Bertazzo
Il 2012 della Trevigiani Dynamon Bottoli si chiude a braccia alzate. Ultima gara e ultima vittoria, con l’azzurro della pista Liam Bertazzo che porta a 52 il conto delle vittorie ottenute dalla corazzata bianco-azzurra in questa stagione. Il finale col botto dei ragazzi di patron Remo Mosole si è celebrato ad Acquanegra sul Chiese, nel Mantovano, la terra di Angelo Bottoli.

Come è successo innumerevoli volte, la Trevigiani Dynamon Bottoli ha occupato più gradini del podio: il primo con Bertazzo e il secondo con Dal Col. Marco Benfatto del Team Idea si è aggiudicato la terza piazza.

La velocità è stata elevatissima, i 100 chilometri sono volati in poco più di due ore. I tentativi di fuga sono stati una costante, ma Mirko Rossato anche questa volta aveva puntato sui suoi velocisti e a nessun attaccante è stato concesso spazio. All’ultimo giro tutti insieme, con la Trevigiani Dynamon Bottoli a dettare il ritmo. A spuntarla è stato il padovano Liam Bertazzo, fratello più giovane del professionista Omar (Androni). Reduce dai campionati europei su pista in Lituania, dove è giunto terzo nel quartetto, Bertazzo aggiunge una nuova affermazione a quelle già ottenute a Osio Sotto e Bozzolo.

__

Ordine d’arrivo:

1.Liam Bertazzo (UC Trevigiani-Dynamon-Bottoli) km. 100,00 in 2h03’51” media kmh. 48,446; 2.Andrea Dal Col (UC Trevigiani-Dynamon-Bottoli); 3.Marco Benfatto (Team Idea 2010); 4.Davide Gomirato (Petroli Firenze-Cyclingteam); 5.Paolo Simion (Zalf-Desirèe-Fior); 6.Eugert Zhupa (UC Trevigiani-Dynamon-Bottoli); 7.Andrea Trovato (Team Palazzago); 8.Alberto Cornelio (GS Podenzano); 9.Stefano Perego (M.I. Impianti-Cicli Casati); 10.Claudio De Benedictis (M.I. Impianti-Cicli Casati).


Torna alla lista delle notizie



Fonte: Ufficio Stampa Eros Maccioni



LE VETRINE DI ADESSOPEDALA





ALTRI MERCATINI