• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessopedala.com

2011-03-02 11:21:24 - News
Willow Koerber, che schianto di Mountain Bike!



E’ tra le più forti cicliste americane della specialità ma è anche bella, sexy, con una dichiarata passione per il vino. Nata trentatrè anni fa a Summertown, nel Tenesse, ma residente a Durango in Colorado ha un sogno: prendere la medaglia d'oro alle olimpiadi di Londra 2012.

Bionda, due grandi occhi azzurri che illuminano un volto sbarazzino, Willow Koerber è la dimostrazione vivente che si può essere grandi campioni ed anche molto belle, gritose e sexy.
Mica scherza a cavallo del suo Mountain Bike, miss Willow.
E' stata due volte consecutive medaglia di bronzo ai Mondiali di Mountain Bike Cross Country, nel 2009 a Canberra, in Australia e nel 2010 in Canada, l’anno scorso è giunta seconda nella classifica di Coppa del Mondo ed ora il suo obiettivo è uno solo: centrare la medaglia d'oro alle olimpiadi di Londra 2012.
Nell'attesa, tra un allenamento e l'altro, ha posato per il calendario 2011 di Cyclepassion, sito per gli appassionati di bellezze sulle due ruote.
Confida Willow: “Mi piace fare la modella per divertimento. E' bello avere immagini diverse di sé perché le foto durante le corse non sono poi così attraenti. Amo l’industria dell’intrattenimento ma la mia vera passione resta lo sport e la vita all’aria aperta”.
Professionista dal 2004, tra le sue vittorie più belle Willow Koerber ricorda quella del 2009 a New York, per il trofeo nazionale.
“A distanza di poco seguì il bronzo ai mondiali australiani" rammenta. "Fu un mese grandioso!”.
Ma nonostante gli allenamenti non si nega qualche piacevolezza: “Amo lo shopping, gli sport invernali e passare il tempo in giro per il mondo con il mio ragazzo e gli amici”.
E la bella Willow adora l'Italia: “Mi piace molto il vino, così buono dalle vostre parti come sono stupende le vostre montagne, adoro sciare. Nel 2008 mi trovavo in Val di Sole, per i Campionati del Mondo, era un momento molto difficile, non riuscivo a trovare nessuna energia, non avevo motivazioni. Per farmi forza venne a trovarmi un’amica che mi fu di grande aiuto".
Una cara amica che, ricorda con dolore, morì di lì a poco in un incidente aereo.
La campionessa di Montain Bike è tifossisima di football americano ma le piace anche il calcio.
“Non conosco molti giocatori italiani" dice ma poi si rivela invece informatissima. "So che Christian Vieri è fidanzato con Melissa Satta. E’ bellissima, la vidi l’anno scorso su Sports Illustrated, ha un corpo che sembra disegnato”.
Eppoi Willow ama la musica, la dance e l’house. Le piacciono i Sounsystem e i Theivery Corporation.
Attori prediletti, Christian Bale, fresco di Oscar come miglior attore non protagonista nel ruolo del pugile Dicky in “The Fighter” e Will Ferrel. “Qualsiasi cosa con lui faccio ridere”.
Che cosa pensa dell'amore?
“L’amore è la cosa più importante della mia vita” afferma.
Ma ora più che sull'amore è concentrata sul suo obiettivo: Londra 2012.
E si allena, si allena...










Torna alla lista delle notizie



Fonte: AtuttoGossip.com



LE VETRINE DI ADESSOPEDALA





ALTRI MERCATINI