2010-09-17 09:18:48 - News
45a vittoria nel 2010 dalla Trevigiani Dynamon Bottoli
A distanza di un mese e mezzo dalla sua ultima affermazione personale, Christian Delle Stelle è tornato a colpire. Nella volata che ha sortito il vincitore del 12° Gran Premio Fiera del Riso a Isola della Scala (Verona), lo sprinter milanese della Trevigiani Dynamon Bottoli ha regolato i 27 compagni di avventura con i quali si era avvantaggiato di una quarantina di secondi sul grosso del gruppo.
Una volata non facile da gestire, con le ruote più veloci tutte allargate sulla sede stradale in cerca della traiettoria migliore. Rossi, Cavasin e Pasqualon erano indubbiamente i clienti più pericolosi per Delle Stelle, che tuttavia non si è fatto cogliere di sorpresa.
Christian Delle Stelle, nato a Cuggiono il 4 febbraio 1989 e residente a Vittuone (Milano), in questa stagione era già andato a segno a Montanino Reggello e a Levane. L‚anno scorso aveva inserito nel suo palmarés il Giro del Medio Brenta.
La vittoria di Isola della Scala rappresenta indubbiamente la sua perla del 2010, la 45a infilata dalla Trevigiani Dynamon Bottoli nel corso di questa strepitosa annata.
Ordine d'arrivo:
1° Christian Delle Stelle (Trevigiani Dynamon Bottoli)
2° Christian Rossi (Casati Ngc)
3° Daniele Cavasin (Ort Reale Mutua)
4° Andrea Pasqualon (Zalf Desirèe Fior)
5° Eugenio Alafaci (Lucchini Maniva Ski)
6° Steven Fanelli (Delio Gallina)
7° Matteo Trentin (Marchiol)
8° Daniele Ferraresso (F. Coppi Gazzera)
9° Mirko Castelli (Dal Fiume)
10° Andrei Nekita (Ort Reale Mutua)
Torna alla lista delle notizie
Fonte:
Ufficio Stampa eros maccioni - Team Rossato