• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessopedala.com

2010-06-04 10:39:09 - News
Valdarda Bike 2010 oggi in Tv
Oggi alle 15.30 su Rai Sport 1 si potranno rivivere le emozioni più forti della Valdarda Bike 2010, disputata domenica scorsa a Lugagnano Val d'Arda. La gara, valevole come 4.a prova degli Internazionali d'Italia di mtb e organizzata da Lugagnano Off Road, è stata vinta da Ivan Alvarez Gutierrez (ESP) e da Tereza Hurikova (CZE), bravi a tenere dietro fuoriclasse come Fontana, Longo e Zakelj.

Si tratta di una sintesi prodotta da SirioFilm di Trento e coordinata dall'Ufficio Stampa Newspower, ai quali va il merito di aver aperto per primi gli spazi RAI alle granfondo e alla mountain bike in particolare, fin dal 1996.

Quella di domani su Rai Sport 1 è una bella vetrina sullo sport piacentino, col commento affidato a Lorenzo Lucianer e col supporto tecnico di Martino Fruet, il quale ha già dimostrato una grande dimestichezza col microfono rendendo le telecronache molto più vivaci.


Torna alla lista delle notizie



Fonte: Ufficio stampa Newspower per La Rampinada



LE VETRINE DI ADESSOPEDALA





ALTRI MERCATINI