• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Periodo:
  • Avanzate...
Le notizie di Adessopedala.com

2010-05-31 15:31:07 - News
Sidi Sport sul podio del Giro d'Italia 2010 con Ivan Basso e il Team Liquigas Doimo 



Sidi Sport e Genius 6.6 Carbon Lite sul gradino più alto del podio del Giro d‚Italia 2010 assieme a Ivan Basso e alla corazzata Liquigas Doimo della quale Sidi è fornitore ufficiale.

Una prestazione perfetta quella di Basso che riporta il campione varesino nel'Olimpo del Giro e del grande ciclismo dopo quattro anni difficili nei quali Basso ha saputo rinascere, lavorando duro con determinazione, sacrifici e tanto allenamento. Una vittoria per superare la paura e cancellare i fantasmi del passato. Un capolavoro rosa realizzato da Basso con l'aiuto dei suoi valorosi compagni di squadra. Queste le fasi fondamentali per la conquista del Giro 2010: grande prova di forza e solidità nella cronosquadre a Cuneo; fondamentale la collaborazione tra Basso e Nibali nel fango dello sterrato di Montalcino e sul Monte Grappa; straordinario l‚assalto di Basso sulle durissime rampe dello Zoncolan e poi su quelle della cronoscalata di Plan de Corones; formidabile il mondo nel quale Basso e tutto il Team Liquigas Doimo ha affrontato i due tapponi alpini con Mortirolo e Gavia. L'avventura non è finita Basso è già pronto ad affrontare anche le strade di Francia con un solo obiettivo: la maglia gialla.

Basso, il campione scorato dall'Olanda all‚Italia attraverso oltre 3400 km, di insidie e fatiche, dai moschettieri verdi-blu del Team Liquigas Doimo. La maglia rosa è anche loro: Nibali, Agnoli, Szmyd, Kiserlovsky, Sabatini, Dall'Antonia, Vanotti, Bodnar. Un podio tutto Sidi quello del giro 2010 con Ivan Basso al primo posto, il bravissimo spagnolo David Arroyo (Caisse d'Epargne) secondo e Vincenzo Nibali terzo. A completare il successo il quarto posto ai piedi del podio di Michele Scarponi (Androni Giocattoli) sempre tra i migliori in salita.






Torna alla lista delle notizie



Fonte: PRESS OFFICE SIDI SPORT ATCommunication



LE VETRINE DI ADESSOPEDALA





ALTRI MERCATINI